Causa incendio, l’ambulatorio del centro Azzurro, temporaneamente all’Atlante

0
164

San Marino. L’ISS comunica che a seguito dell’incendio che si è verificato all’interno del Centro Commerciale Azzurro, risultano al momento inaccessibili gli ambulatori ISS della UOC Cure Primarie. L’attività relativa al rilascio delle certificazioni e i prelievi per le patenti verranno quindi  temporaneamente trasferiti in un ambulatorio all’interno del Centro Sanitario di Serravalle (quarto piano, Centro Commerciale Atlante).

Per il ripristino della normale attività delle Cure Primarie, seppure l’incendio non abbia interessato i locali, occorrerà attendere la fine delle operazioni di bonifica.Si parla di almeno 48 ore.
Le fiamme sono scoppiate intorno alle 4.30 al Centro Azzurro. Sul posto sono intervenute le squadre antincendio della Protezione Civile, con l’autobotte, e le pattuglie di Polizia Civile e Gendarmeria. Il fuoco è stato spento in due ore.
Nessun problema alle persone, vista anche l’ora, ma l’impianto di aerazione ha trasportato fumi un po’ ovunque. Unico a salvarsi il Conad che ha un impianto a parte.
All’origine dell’incendio, il corto circuito di una centralina al piano terra, sprigionato da uno dei giochi per bambini, isolato e dunque fortunatamente distante da materiale infiammabile.  In mattinata il sopralluogo da parte della Protezione Civile e del dipartimento prevenzione dell’Ospedale per verificare la situazione alla luce del sole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here