Notice: Undefined index: elements in /var/www/clients/client2/web1/web/wp-content/plugins/addthis/backend/AddThisAmp.php on line 352
Gli staff? Non c’è niente di nuovo | Tribuna Politica Web.sm
Home Politica Gli staff? Non c’è niente di nuovo

Gli staff? Non c’è niente di nuovo

0

San Marino. Le nomine appena fatte dal governo? Tutte persone legate alla vecchia politica, familiari di gente indagata, sovrabbondanza di persone riconducibili ad Alleanza Popolare.

A margine della conferenza stampa odierna, nel momento del “rompete le righe” è immancabile la richiesta da parte dei giornalisti di un commento sulle nomine appena fatte dal governo per le squadre che andranno ad affiancare i nuovi Segretari di Stato. Non fanno nomi. Com’è costume di Rete e colleghi, non fanno mai questioni personali, ma di principio.

“Già sono tutti nuovi – dicono gli esponenti di Democrazia in Movimento – ci aspettavamo scelte in relazione alla professionalità e alla competenza, perché i problemi da risolvere sono veramente tanti e molto gravi. Non solo, ma i componenti gli staff del precedente governo, che avevano il distacco politico, nessuno è tornato al suo posto. Hanno avuto altri trasferimenti.”

E ancora: “L’afflato di cambiamento si va a spegnere con la difesa d’ufficio di persone impresentabili, ma che fanno parte della coalizione. Forse qualcuno non si deve preoccupare della nostra opposizione a fianco della Dc, ma del fatto che loro che non rispettano quello che hanno detto.”

Insomma, la partenza del governo non è piaciuta: “Ci sono molte aspettative, anche da parte nostra. Speriamo di non rimanere tutti delusi”.

L’ultima battuta è sulla legge elettorale: “Sembra che non sia più un’urgenza…”

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version